DA RETE
A SOMMIER
A LETTO
Per dormire bene e riposare davvero non è solo necessario uno stile di vita sano, caratterizzato da: buone abitudini alimentari e comportamentali e corretta attività fisica, ma è fondamentale assicurarsi una camera da letto con caratteristiche particolari.
Suggeriamo quindi alcuni consigli per ottenere il massimo relax dal proprio letto e dalla propria zona notte:
Come deve essere il letto perfetto? Accogliente, avvolgente, capace di ricreare un perfetto nido per la notte, dove sentirsi coccolati e in armonia con ciò che ci circonda.
Ma come ottenere questa sensazione di benessere da un semplice arredo? Attraverso la totale personalizzazione del letto, vista non solo sotto l’aspetto estetico ma anche sotto il profilo anatomico. Una risposta in merito la fornisce l’azienda brianzola Ergogreen, che ha studiato una creativa soluzione d’arredo che unisce praticità, bellezza e semplicità: il programma Simply bed!
Ecco quali sono i plus dei letti della collezione:
Simply bed risulta essere un’evoluzione della rete e risponde all’esigenza di un pubblico che utilizza la rete fuori dal letto e ha una necessità di renderla esteticamente gradevole. Il telaio può essere infatti in melaminico o rivestito in ecopelle o tessuto. Completano l’opera una collezione di testate e piedini estetici. Il risultato finale è un letto semplice, dal costo contenuto ma che non rinuncia alle prerogative estetiche ed ergonomiche. Ergogreen dà modo ai suoi clienti di creare attraverso semplicissimi passaggi il letto perfetto. Vediamo insieme come funziona il programma Simply bed!