Ottimizzare gli spazi offrendo una ricca varietà di soluzioni abitative, i letti estraibili Ergogreen riescono con pochi elementi a regalare comfort e praticità a chi cerca una raffinata soluzione “due in uno” per la propria casa.
Dove manca spazio (monolocali, camerette dei bambini, seconde case) è necessario arredare gli ambienti con funzionali mobili salvaspazio e tra questi i più interessanti sono i letti trasformabili.
Grazie a una costante attenzione al design e alla ricerca tecnologica, il brand brianzolo ha dato vita alla particolare collezione You&Me di letti estraibili, con l’obiettivo di risolvere i problemi di chi convive abitualmente con ambienti piccoli.
Questo catalogo si compone di due grandi famiglie di arredi:
Alla base della collezione di letti estraibili You&Me di Ergogreen c’è una semplice quanto complessa e geniale idea progettuale: un letto o un divano sartoriale, composto di pochi elementi, che può essere però configurato a piacere. Partendo da una struttura base si aggiungono via via durante la progettazione del modello tanti dettagli da mixare tra loro, per dar vita così ad una soluzione d’arredo completamente personalizzabile.
Esistono difatti ben 2 versioni diverse di trasformazione e la bellezza di 11 modelli tra i quali scegliere. Vediamoli assieme, partendo dalle versioni disponibili:
E a proposito di peculiarità, Ergogreen non si ferma solamente a proporre un range ampissimo di varianti funzionali e formali dei suoi letti estraibili, ma mette a disposizione anche speciali optional, per poter impreziosire ulteriormente il proprio sistema di riposo ergonomico.
Andando a sfogliare il catalogo You&Me notiamo infatti che ci sono degli accessori aggiuntivi, realizzati con perizia e artigianalità, capaci di implementare il benessere del modello prescelto.
Eccoli nel dettaglio: