È possibile progettare nel dettaglio il letto della propria camera? Scegliere ogni singolo elemento nella forma, nella dimensione, nella finitura, negli accessori? Ebbene sì, grazie alle innovazioni messe in campo da Ergogreen all’interno della ricca collezione di letti Night Collection. L’obiettivo raggiunto. Letti tailor made, unici, completamente personalizzabili, caratterizzati da comfort, eleganza, ergonomia e sartorialità. Numerosi modelli di testate, 4 tipi di giroletto, reti fisse manuali o elettriche, con 2 aperture del contenitore manuale e una elettrica, 23 tipologie di piedini sono disponibili da catalogo e il tutto può essere rifinito con cuciture sartoriali. Quali sono gli altri vantaggi di questa linea?
Con Night Collection si ha la possibilità di gestire in autonomia ogni componente del letto, scegliendo i diversi elementi (testiera, giroletto, piedino, rivestimenti e cuciture, tipo di apertura ,rete e materasso) in base alle proprie necessità fisiche, spaziali, estetiche e di gusto.
Vediamo più nel dettaglio la proposta Ergogreen!
I modelli di testate Night Collection sono racchiusi in 4 diverse linee d’arredo, che rispondono a particolari esigenze di stile.
Le venti proposte sono così suddivise: