La selezione di tessuti
Una volta scelta la testiera è ora possibile “darle colore”, scegliendo il tessuto ideale tra le innumerevoli proposte da campionario Ergogreen. Ad accomunare il catalogo di rivestimenti dei letti Night Selection vi sono:
- forte attenzione alle tendenze del momento
- grande impegno a soddisfare le maggiori esigenze d’uso
- alta qualità dei materiali selezionati
Il risultato? 20 esclusivi tessuti racchiusi in tre grandi categorie:
- Ecopelle dal carattere ricercato, elegante e materica al tatto, nel suo essere sofisticata nasconde doti antibatteriche e antimacchia. Può essere facilmente igienizzabile grazie all’utilizzo di un panno umido e sapone neutro.
- Gala: tessuti dalle sfumature intense, facilmente igienizzabili, altamente resistenti alle abrasioni, realizzati in 100% poliestere.
- Dream: rivestimenti resistenti, anallergici, dall’alta resa estetica. La praticità è un’altra peculiarità, sono infatti lavabili a 40° e irrestringibili, per essere sempre impeccabili nonostante lo scorrere degli anni. Realizzati in 100% poliestere, sono disponibili in tramate e attuali varianti cromatiche.
- Young: facilmente igienizzabili, dalle sfumature intense, altamente resistenti alle abrasioni. Realizzati in 100% poliestere, sono disponibili in tramate e attuali varianti cromatiche.
E i
colori? Da raggruppare in tre differenti proposte d’arredo:
- I cromatismi della natura, che ne richiamano le tinte sobrie e delicate, per implementare la sensazione di relax della zona notte. Tonalità luminose, fresche ed eleganti, sempre attuali.
- Le nuance della terra, intense, vigorose, sofisticate e calde, che regalano al letto un senso di accoglienza e serenità.
- I colori di tendenza, desaturati e incisivi, carismatici e creativi, per chi decide di dare un tocco di originalità e stile attuale alla camera da letto.