I moderni sistemi di riposo firmati Ergogreen appartengono a quella speciale famiglia di reti e materassi performanti nata da attenti studi su: anatomia umana, moderne necessità di fruizione della zona notte, tecnologia e design.
La produzione di basi per materasso del brand è racchiusa all’interno della collezione Comfortable Dream, un nome che rimanda immediatamente ad un riposo notturno di qualità, ad un sonno ristoratore che apporta comfort e benessere.
Analizziamo alcuni importanti punti di forza di questa innovativa produzione:
Questa domanda ha spinto i ricercatori Ergogreen a progettare reti a doghe molto sofisticate, capaci di sostenere in modo confortevole le normali curve anatomiche, prevenendo dolori alla colonna vertebrale che limiterebbero a lungo andare la qualità del sonno e il benessere generale della persona.
Ecco qualche consiglio per implementare la qualità del riposo grazie ad una corretta scelta del sistema letto (rete + materasso):
Le reti a doghe Ergogreen possono essere definite dei prodotti d’eccellenza ma economicamente sostenibili, talmente diversi tra loro per caratteristiche, accessori, funzionalità, estetica e tecnologia, che consentono a tutti di trovare il modello specifico per le proprie esigenze.
I supporti ergonomici della linea Comfortable Dream si fanno notare per l’alta qualità dei materiali impiegati, per l’elevato grado di personalizzazione, per essere solidi e duraturi nel tempo, progettati per consentire un riposo ottimale.