Il sonno é un momento importante della nostra vita e da un buon riposo dipende anche la qualitá di vita. Per questo é importante dormire secondo natura in letti prodotti rispettando la natura. Ergogreen rispetta la natura utilizzando legno proveniente da piantagioni con obbligo di riforestazione e utilizzando solo materiali riciclabili e rispetta il tuo sonno garantendo l'assenza di campi elettromagnetici e utilizzando tessuti anallergici.

RIFORESTAZIONE.
Il legno utilizzato per la produzione delle reti Ergogreen proviene da piantagioni con obbligo di riforestazione, per preservare nel tempo le risorse boschive mondiali.

100% RICICLABILE.
Rispettare l'ambiente significa anche immettere sul mercato prodotti che possano così vivere più di una vita. I letti Ergogreen sono completamente riciclabili: un'informazione da ricordare quando – tra molti anni – deciderete di cambiarlo.

CAMPI ELETTROMAGNETICI.
Grazie all'assenza di intelaiature metalliche, i letti Ergogreen sono privi di campi magnetici, garantendo così il miglior riposo: il telaio in legno, a differenza di quelli tradizionali, è infatti libero da qualsiasi elemento che possa disturbare il sonno.

TESSUTI ECOPELLE.
L'ecopelle è un tessuto ecologico che riproduce le qualià estetiche della pelle. Di facile manutenzione, garantisce una ottima durata e mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche.