Il programma Simply bed è una soluzione innovativa per trasformare un supporto ergonomico in un vero e proprio letto, unendo la ricerca tecnologica e l'ergonomia proprie delle reti Ergogreen a finiture esteticamente piacevoli, il tutto con un occhio di riguardo anche al portafoglio. È infatti sufficiente scegliere la rete più adatta alle proprie esigenze, rivestirla come si preferisce così da creare il sommier che meglio risponde al proprio gusto e quindi applicare una testata coordinata et voilà, il letto è fatto.

simplybed01
simplybed02
simplybed03

SCEGLI TRA QUESTI SOMMIER FISSI
simplybed04
simplybed05
simplybed06

O SOMMIER A MOVIMENTO
simplybed07
simplybed08
simplybed09

I sommier con finiture melaminiche legno sono disponibili in tre diverse varianti di colore: il calore del ciliegio, l'esclusività del rovere moro o la luminosità del bianco.

simplybed10

Chi desiderasse optare per le finiture tessili può scegliere tra 5 diversi tessuti e 5 ecopelli, tutti in colori neutri e caldi, in grado di adattarsi al meglio a qualsiasi ambiente. Fascia e piedino vengono realizzati con la stessa finitura.

simplybed11

Ultimo passo per creare il proprio Simply Bed è scegliere il design della testata, in una gamma che varia da quelle minimal in legno a quelle più morbide e imbottite.

simplybed12
simplybed13